mercoledì 11 marzo 2015

Riciclare, Elaborare, Personalizzare

ciao a tutte le trinkets friend! consultando internet un po di tempo fa..mi sono imbattuta nel blog di una giovane designer Americana, non ricordo il suo nome ma le sue creazioni erano davvero molto originali e spiritose! vedere quelle creazioni mi ha suggerito un idea per elaborare un oggetto di riciclo e utilizzarlo per la mia linea boy and girl studiata appositamente per il giorno del battesimo del vostro baby! utilizzando delle bottiglie di vetro che contenevano originariamente passata di pomodoro..ho pensato di creare dei vasetti con la scritta BOY e GIRL realizzata a mano e verniciare il tutto con spray acrilico per vetro opaco..originariamente volevo colorare di rosa e di celeste le bottiglie..ma poi ho pensato che il bianco opaco fosse meno invasivo pensando di inserire le Bottiglie vaso in una presunta tavolata e non avendo idea dei complementi..così ho arricchito con del nastro di raso colorato e fiori di nuance adatta! ed ecco il risultato! Spero vi piaccia! 


Nessun commento:

"L’idea nasce nella mente, prende forma attraverso il disegno e si materializza con la manualità"

bb,2005


Venire colpiti in una sera buia da una scintillante vetrina di perline…trasportare la propria solarità e inventiva in un marchio divertente, concretizzando tutto ciò che è colore e fantasia.
Creare forme, giocare con i volumi e i colori.

bb trinkets
nasce dalla creatività dell’architetto Beatrice Baldini.

bb trinkets
si rivolge ad un pubblico che ricerca originalità, esclusività ed estro.