lunedì 30 luglio 2012

Sorpresa! da camicia a cuscino e maglietta!

Ecco come trasformare vecchie camicie da uomo in fantastici cuscini! 
prendete una vecchia camicia, tagliate le maniche, ma non buttatele! vi serviranno per la prossima creazione! adesso tagliate tutto intorno i tre lati della vostra camicetta, eccetto la parte del collo, in modo da formare un rettangolo;
appena avrete ritagliato il tutto, prendete la macchina da cucire e cucite il collo della vostra camicetta seguendo le cuciture, arrovescia la stoffa, cuci e chiudi il tuo rettangolo, adesso puoi aprire i bottoni, rovesciare nuovamente la tua camicetta e imbottire a piacimento!


Here's how to turn old shirts into gorgeous pillows!
Take an old shirt, the sleeves cut off, but not buttatele! will serve for the next creation! now cut all the way around the three sides of your blouse, except the part of the neck, so as to form a rectangle;
Once you have cut out everything, take the sewing machine and stitch the neck of your blouse along the seams, arrovescia the fabric, stitch and close your rectangle, you can now open the buttons, turn back your shirt and stuff at will!



Nessun commento:

"L’idea nasce nella mente, prende forma attraverso il disegno e si materializza con la manualità"

bb,2005


Venire colpiti in una sera buia da una scintillante vetrina di perline…trasportare la propria solarità e inventiva in un marchio divertente, concretizzando tutto ciò che è colore e fantasia.
Creare forme, giocare con i volumi e i colori.

bb trinkets
nasce dalla creatività dell’architetto Beatrice Baldini.

bb trinkets
si rivolge ad un pubblico che ricerca originalità, esclusività ed estro.